«Chi l'ha visto?» riparte dalla scomparsa di Rosa

Nella prima puntata della nuova stagione della trasmissione condotta da Federica Sciarelli la storia della ragazza napoletana scomparsa
Rosa Di Domenico, 15 anni: manca da casa dal 24 maggio scorso - Foto Ansa © www.giornaledibrescia.it
Rosa Di Domenico, 15 anni: manca da casa dal 24 maggio scorso - Foto Ansa © www.giornaledibrescia.it
AA

Torna questa sera alle 21.15 su Rai3 «Chi l'ha visto?», con la sua trentesima edizione e un bagaglio di 541 puntate realizzate, per 42 appuntamenti settimanali fino a luglio 2018.

Federica Sciarelli al timone per il suo quattordicesimo anno, riparte per far luce su nuovi casi di scomparsa, cold case e misteri da risolvere con l'aiuto dei telespettatori e con uno sguardo sempre attento ai fatti dell'attualità.

Nella prima puntata le storie di due adolescenti: Noemi e Rosa, due ragazzine in fuga dalla famiglia per rincorrere i loro sogni, aiutate da uomini più grandi. Rosa Di Domenico, 15 anni esce per andare a scuola ma sparisce. Nello zaino ha messo vestiti e qualche libro. Dopo quasi 4 mesi nessuna traccia, anche se la madre è convinta che l'uomo che le ha portato via la figlia abitasse alla Badia, a Brescia.

Noemi, 16 anni, si allontana in macchina col fidanzatino ma non porta con sè neanche il cellulare e non dà notizie da 10 giorni. A Federica Sciarelli il compito di gestire, nel corso della diretta, testimonianze e contributi, anche dell'ultimo minuto, che arriveranno dai telespettatori attraverso telefono, posta elettronica, messaggi vocali e video dei vari social network. 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia