Chef stellati cucinano il pranzo di Pasqua di medici e infermieri

Philippe Leveillé, Stefano Cerveni e Giovanni Cavalleri ai fornelli per il pasto che a fine turno allieterà tutto il personale
Philippe Léveillé e Stefano Cerveni, chef ai fornelli per l'ospedale Civile
Philippe Léveillé e Stefano Cerveni, chef ai fornelli per l'ospedale Civile
AA

Gli chef stellati Philippe Leveillé e Stefano Cerveni e il pasticciere Giovanni Cavalleri oggi prepareranno il pranzo di Pasqua che a fine turno allieterà tutto il personale sanitario e tutti gli operatori delle Rianimazioni del Civile di Brescia. Un’altra manifestazione di calore e generosità verso l’ospedale cittadino, in prima linea ormai da tante, troppe settimane nella battaglia contro il Covid-19.

Un gesto spontaneo e di riconoscenza che i tre maestri della ristorazione attivi nel Bresciano hanno voluto manifestare al personale della Rianimazione. «Esprimo, anche per conto di tutta la Asst Spedali Civili di Brescia, profonda gratitudine ai generosi chef che regaleranno nella giornata della Santa Pasqua un momento di gioia e di “bontà” agli angeli della Rianimazione - commenta il direttore generale dell’Asst Marco Trivelli -. Angeli che ogni giorno mettono al servizio dei pazienti amore, passione, generosità e professionalità».

Il direttore Trivelli coglie l’occasione dell’iniziativa odierna «per ringraziare tutti coloro che ci dimostrano ogni giorno la loro vicinanza».

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia