Cerca un appuntamento bollente e viene derubato

Due prostitute gli hanno portato via il telefono cellulare: processo a novembre
Strada. Controlli antiprostituzione
Strada. Controlli antiprostituzione
AA

Aveva preso il telefono per segnare i loro numeri, evidentemente per programmare incontri bollenti nei prossimi giorni. Ma proprio quel telefono è diventato l’oggetto del desiderio delle due donne che lo hanno rapinato.

Questa la vicenda che un uomo italiano ha raccontato sabato notte ad una pattuglia di passaggio della Polizia locale. L’uomo, attorno alle 22 di sabato sera, ha avvicinato due donne rumene che battevano il marciapiede in attesa di clienti in via Industriale. Secondo il suo racconto avrebbe chiesto i numeri di telefono per poterle poi contattare in seguito ma quando l’uomo ha appoggiato il telefono sul cruscotto, forse temendo di essere state fotografate o filmate, le due hanno agguantato il cellulare e si sono allontanate.

L’uomo ha indicato agli agenti in servizio le due donne, una di 36 e una di 37 anni. Gli agenti le hanno fermate e recuperato il telefono cellulare. Ieri mattina sono state accompagnate in tribunale per il rito direttissimo: entrambi gli arresti sono stati convalidati e il processo rinviato a novembre. Per una delle due donne è stato disposto l’obbligo di firma dalla Locale.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia