Cerca compagnia, paga la lucciola ma questa... scappa col marito

Insolito episodio alla Mandolossa, dove una truffa è stata tentata ai danni di un giovane cliente. Denunciata la coppia
Una lucciola mentre si accorda con un cliente (archivio) - © www.giornaledibrescia.it
Una lucciola mentre si accorda con un cliente (archivio) - © www.giornaledibrescia.it
AA

Settanta euro. Questo il prezzo pattuito per una prestazione sessuale che una prostituta avrebbe dovuto garantire al giovane cliente che le si era avvicinato in macchina, all'alba. Peccato che, appena consegnati i soldi, il ragazzo - che per l'appunto aveva raggiunto la piazzola appartata in zona Mandolossa nei pressi della quale aveva scorto la donna - abbia visto la lucciola allontanarsi rapidamente a piedi e salire sull'autovettura di un altro.

Nella fattispecie - come emerso poi, all'arrivo dei Carabinieri - l'auto del marito, che, complice nella tentata truffa, l'attendeva sulla vettura pronto a fuggire con lei e con i soldi del malcapitato di turno. I due probabilmente confidavano sul fatto che, a dispetto del torto subìto, il truffato difficilmente si sarebbe rivolto alle forze dell'ordine per scongiurare pubblicità inopportuna. 

Così non è stato nel caso in questione. Anzi: il ragazzo è riuscito dapprima a impedire la fuga della coppia e quindi a trattenerli sino all'arrivo dei Carabinieri del Radiomobile di Brescia che hanno denunciato marito e moglie per tentata truffa.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia