Cellatica, oggi l’ultimo saluto a Daniele Farina

La comunità intera saluterà oggi il 35enne videomaker di successo in India
Cordoglio. Daniele Farina
Cordoglio. Daniele Farina
AA

La comunità intera, affranta e attonita per l’improvviso lutto, saluterà oggi, per l’ultima volta, il proprio figlio, Daniele Farina, 35 anni, videomaker di successo in India, scomparso tragicamente in un incidente in moto sabato mattina, a Cellatica, a pochi passi da casa.

L’uomo, in sella alla sua motocicletta (una Kawasaki Z750), è finito contro un palo dell’illuminazione. Uno schianto terribile, che non gli ha lasciato scampo. I funerali si svolgeranno oggi nella parrocchia di San Giorgio, a Cellatica, alle 16, partendo dall’Ospedale Civile di Brescia, dove è stata ricomposta la salma del giovane, alle 15.40. Daniele sarà poi sepolto al cimitero di Cellatica.

Il cordoglio e le dimostrazioni di affetto arrivano dagli amici vicini, e lontani. Dai compagni di infanzia, ai nuovi colleghi in India, il messaggio è univoco e parlano di una persona che era capace di fare breccia nel cuore altrui: «Era un ragazzo solare, dolce, e di grande bontà d’animo». «Adorava il suo cane e le serate con i vecchi amici; ora tutto è spazzato via tragicamente, in un attimo». «Ciao Daniele, ci mancherai tanto, riposa in pace amico mio».

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia