Carmine, si prostituivano in casa: denunciato il proprietario

All’interno dell’appartamento segnalato dai vicini sono stati trovati tre transessuali clandestini
Sul posto è intervenuta la Polizia locale (foto d'archivio) - © www.giornaledibrescia.it
Sul posto è intervenuta la Polizia locale (foto d'archivio) - © www.giornaledibrescia.it
AA

Non si ferma l’azione della Polizia locale di Brescia per il contrasto alla microcriminalità anche in centro storico. Nelle scorse ore gli agenti del distaccamento di via San Faustino hanno controllato uno stabile nel quartiere Carmine in cui era stata segnalata da diversi residenti attività di prostituzione.

All’interno dell’appartamento indicato sono stati trovati tre transessuali clandestini che sono stati fermati per essere identificati mentre per il proprietario dell’immobile, evidentemente a conoscenza di quanto avveniva all’interno dell’appartamento, è scattata la denuncia.

Nelle stesse ore, in via Foppa, un gambiano classe 1997, clandestino e più volte arrestato, è stato bloccato mentre vendeva della droga ad alcuni giovani. Addosso gli sono state trovate 11 barrette di hashish che sono state sequestrate.

Il 21enne ha cercato di colpire gli agenti che lo hanno controllato e per questo ora deve rispondere anche di resistenza a pubblico ufficiale. Durante le serate della movida poi elevate sette sanzioni per il consumo di bevande alcoliche in violazione del regolamento di polizia urbana e, in via San Faustino e via Capriolo sono stati sanzionati due esercizi commerciali, e uno dei titolari denunciato, per violazioni proprio della normativa in tema di vendita di alcolici.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia