Calcinato, muore nell'auto uscita di strada

Un uomo di 81 anni, Umberto Campana, è morto nell'auto uscita di strada a poche decine di metri dalla cascina in cui abitava, nella campagna tra Lonato e Calcinato. E' accaduto nella tarda mattinata di martedì. L’uomo stava probabilmente rincasando, quando, per cause al vaglio della Polizia stradale di Montichiari, la vettura ha sbandato finendo in un canale per l’irrigazione.
AA

Un uomo di 81 anni, Umberto Campana, è morto nell'auto uscita di strada a poche decine di metri dalla cascina in cui abitava, nella campagna tra Lonato e Calcinato. E' accaduto nella tarda mattinata di martedì. L’uomo stava probabilmente rincasando, quando, per cause al vaglio della Polizia stradale di Montichiari, la vettura ha sbandato finendo in un canale per l’irrigazione.

L'intervento di rianimazione da parte dei soccorritori giunti in eliambulanza è stato vano. Sul posto sono giunti anche i Vigili del fuoco del distaccamento di San Polo. Non si esclude che la causa dell’incidente possa essere stato un improvviso malore.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato