Brescia in serie A, corsa contro il tempo per adeguare lo stadio

Nuovo incontro bipartisan a palazzo Loggia: bando per la nuova concessione e rapporti con la società e con il team australiano
LO STADIO CHE VERRA'
AA

Corsa contro il tempo per adeguare il Rigamonti alla serie A. Se il presidente Massimo Cellino per scaramanzia preferisce non parlare ancora di promozione, in Loggia è tornato a riunirsi il tavolo bipartisan. All’ordine del giorno il bando di concessione dello stadio che sarà approvato dalla giunta, probabilmente già mercoledì.

L’attuale concessione è in scadenza il 31 agosto. Per il rinnovo bisognerà passare da un bando, anche se vi parteciperà con ogni probabilità solo il Brescia Calcio. Un bando dalla durata flessibile, in base alla proposta del club: i lavori che la società realizzerà per adeguare l’impianto determineranno anche la durata della concessione.

Non c’è solo la soluzione a breve. Maggioranza e opposizione intendono incontrare anche il team australiano per valutare i loro progetti nel medio-lungo termine. Venerdì Del Bono inconterà l’ambasciatore australiano in Italia, poi si valuterà il da farsi.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia