«Brescia ai Bresciani», la protesta davanti al comitato Pd di Brescia

Alcuni iscritti del gruppo di estrema destra si sono vestiti da sceicchi e con finte banconote contro la vicenda Qatargate
  • I manifestanti nel centro di Brescia
    I manifestanti nel centro di Brescia
  • I manifestanti nel centro di Brescia
    I manifestanti nel centro di Brescia
  • I manifestanti nel centro di Brescia
    I manifestanti nel centro di Brescia
AA

Alcuni iscritti del gruppo di estrema destra «Brescia ai Bresciani», si sono vestiti da sceicchi e con finte banconote raffiguranti l'euro «dal Qatar», hanno manifestato davanti ad un comitato elettorale del Partito Democratico di Brescia nel centro storico, inscenando una protesta simbolica.

«Abbiamo voluto fare luce sullo scandalo "Qatargate" riguardante la presunta corruzione di alcuni eurodeputati tra cui l’ex sindacalista Antonio Panzeri da parte dell'emirato qatariota. Gli indagati sono tutti membri della sinistra europea e, nel caso italiano, eletti col Pd e con i Socialisti e Democratici» è stato detto.

Per «Brescia ai Bresciani» «è veramente indegno che dei rappresentanti dell'Europa e dell'Italia possano avere preso dei soldi da uno Stato estero e se lo scopo fosse stato poi quello di promuovere la politica internazionale-economica aggressiva del Qatar e la penetrazione invasiva della religiosa islamica in Occidente, lo scandalo diventerebbe veramente insostenibile. Se le accuse fossero convalidate - concludono - avremmo la definitiva conferma che il pensiero progressista di oggi è l'altra faccia della medaglia del capitalismo globalista che sta soffocando l'umanità intera».

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia