Bomba allo scalo merci, il 14 gennaio sospesa la circolazione dei treni

Durante le operazioni di rimozione dell'ordigno bellico ci saranno modifiche su alcune tratte per regionali e alta velocità
Un treno Frecciarossa - Foto © www.giornaledibrescia.it
Un treno Frecciarossa - Foto © www.giornaledibrescia.it
AA

Per le operazioni di rimozione della bomba d’aereo allo scalo merci, il 14 gennaio ci saranno modifiche anche alla circolazione dei treni. 

Durante l’intervento previsto dalle 9 alle 12 sarà sospesa la circolazione nella tratta Bivio Casirate – Brescia della linea AV/AC Milano-Venezia e nella tratta Ospitaletto – Brescia della linea convenzionale: pertanto, sarà modificato il programma di circolazione di alcuni treni a lunga percorrenza e regionali.

Subiranno deviazioni e limitazioni di percorso:

  • i treni a lunga percorrenza, che saranno deviati via Milano-Bologna;
  • i treni regionali di Trenord Milano-Brescia-Verona provenienti da Milano, che saranno limitati e avranno origine a Rovato, e quelli provenienti da Verona, che saranno limitati e avranno origine a Brescia (soppressi nella tratta Rovato-Brescia);
  • i treni regionali di Trenord Milano – Treviglio-Brescia e Bergamo – Brescia, che saranno limitati e avranno origine a Ospitaletto.

L’orario indicato per il termine delle attività è legato all’effettivo completamento dell’intervento degli artificieri. Ulteriori informazioni sui provvedimenti di circolazione ferroviaria e sui treni interessati saranno disponibili sul sito di Rfi e sui canali delle imprese ferroviarie.

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia