Bedizzole, centrato "Gratta e vinci" da 3 milioni di euro

Per «Vivere alla grande». a volte sono sufficienti 10 euro e un biglietto. Che ti fa vincere 500mila euro subito, a cui sommare 10mila euro mensili di vitalizio (120mila euro all'anno per vent'anni) più un ulteriore premio finale di 100mila euro. Per un totale di 3 milioni di euro. Questo quanto ha vinto colui e colei che ha acquistato un Gratta e vinci nella tabaccheria Venturelli Roberta al civico 43 di via XX Settembre a Bedizzole.
«Si è presentato il cliente - racconta la titolare della ricevitoria, Roberta Venturelli, che gestisce l'attività unitamente al marito e alle figlie -, un avventore conosciuto, e come qualche volta accade ha acquistato il suo gratta e vinci da 10 euro». L'effetto generato dalla scoperta del risultato? «Incredulità. Penso che il cliente - sorride Roberta Venturelli - sia stato lì e lì per avere un malore».
Il tagliando fa parte della serie «Vivere alla grande»: la lotteria istantanea ripropone il sistema vincente di Turista per sempre, ma mette in palio ghiotti montepremi anche per i bottini di seconda categoria e il ticket costa, anziché 5 euro, 10 euro.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato