Barista si rifiuta di servire birre a minorenni: picchiato e derubato

È successo sabato notte in un locale di piazza Repubblica. Denunciati 5 ragazzi, tra loro un maggiorenne con Daspo per Brescia-Cosenza
Il barista si è rifiutato di servire le birre ai minorenni
Il barista si è rifiutato di servire le birre ai minorenni
AA

Volevano delle birre. Anche se, secondo il barista, erano evidentemente minorenni. Quando il loro ordine non è stato soddisfatto sono andati su tutte le furie, hanno aggredito il gestore del locale, lo hanno picchiato e si sono presi le birre che volevano. Ma non hanno fatto molta strada: le Volanti della Polizia li hanno individuati, identificati e denunciati per rapina.

L'episodio è accaduto sabato notte in un locale di piazza Repubblica e dopo l'allarme lanciato dal barista cinque ragazzi, tra cui due minorenni, sono stati denunciati. La Questura ha fatto sapere che tra le persone denunciate c'è anche un maggiorenne che era stato raggiunto dal Daspo dopo gli scontri in occasione di Brescia Cosenza dello scorso primo giugno e che in passato aveva già ricevuto lo stesso provvedimento per disordini che si erano verificato a margine di un altro incontro. Non solo.

Due di loro avevano addosso anche dosi di hashish, cocaina, bilancino di precisione e denaro in contati. Per loro è scattata anche la denuncia per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia