Banda di ladri pizzicata grazie al gps delle bici rubate a Rezzato

Nel box di Vaprio d’Adda cinque bici, un furgone risultato provento di furto, diverse targhe rumene, taniche di gasolio e pneumatici
Le biciclette rubate a Rezzato - Foto © www.giornaledibrescia.it
Le biciclette rubate a Rezzato - Foto © www.giornaledibrescia.it
AA

I Carabinieri di Pioltello, hanno denunciato in stato una donna moldava di 63enne e un cittadino bulgaro di 46 anni per ricettazione e detenzione di sostanza stupefacente. I Carabinieri nella loro disponibilità hanno rinvenuto in un box a Vaprio d’Adda cinque biciclette di varia tipologia, un furgone risultato provento di furto nella Bergamasca, diverse targhe rumene, taniche di gasolio e pneumatici. All’interno di quest’ultimi erano nascoste 14 cartucce calibro 12 e due confezioni di 270 grammi di hashish.

Al box i militari sono grazie alla segnalazione dei colleghi di Brescia che hanno ricevuto una denuncia di furto da parte di alcuni residenti di un condominio di Rezzato dal quale, la notte del 24 maggio, erano state rubate 5 biciclette, di cui una elettrica con localizzatore gps, per un valore complessivo di oltre 9.000 euro. Cercando la bici attraverso il localizzatore gps, i militari sono immediatamente intervenuti, hanno scoperto il nascondiglio della refurtiva, l’hanno recuperata e restituita ai legittimi proprietari.

Icona Newsletter

@Buongiorno Brescia

La newsletter del mattino, per iniziare la giornata sapendo che aria tira in città, provincia e non solo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia