Bacino rotto per Francesco Renga

Il cantante bresciano dovrà restare a riposo per un mese circa. In questo lasso di tempo non erano in programma concerti.
AA

Francesco Renga dovrà restare in ospedale ancora per un paio di giorni. L'incidente avuto in scooter lunedì mattina infatti gli ha comportato la frattura composta del bacino. Ecco perché dovrà restare a riposo per un mese circa. Una convalescenza che, purtroppo, si prospetta piuttosto dolorosa.

Nell'agenda del cantante però da qui ad un mese non erano in programma concerti, avendo da poco concluso il tour estivo.

L'incidente si è verificato lunedì mattina - secondo quanto ricostruito dalle forze dell'ordine - a causa della manovra improvvisa di una vettura che viaggiava davanti a lui. Rega ha perso l'equilibrio ed è caduto a terra con violenza. Dopo un primo passaggio al prontosoccorso, il cantante aveva deciso di tornare a casa, ma nel pomeriggio il dolore si è fatto insopportaile, tanto da portare all'intervento dei mezzi di soccorso del 118 e al successivo ricovero al Civile.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato