Auto in fiamme, occupanti in fuga

Una Citroen a fuoco alle porte di Brescia 2: gli occupanti scendono e fuggono senza fare ritorno. E' giallo.
AA

Sabato sera con fiamme e spavento in via San Zeno, alle porte di Brescia Due. Un fuori programma che ha destato tanta più apprensione e sorpresa tra i residenti della zona perché l'incendio ha portato con sè anche un piccolo giallo.

Ad andare a fuoco è stata una autovettura, una vecchia Citroen a bordo della quale risulta vi fossero due persone. Le quali, stando ad alcune testimonianze, non appena dal veicolo si sono sprigionate fiamme sarebbero fuggite, facendo perdere le proprie tracce.

Sul posto, l'allarme lanciato da alcuni passanti ha fatto accorrere unità dei Vigili del Fuoco che hanno provveduto a domare l'incendio che ha tuttavia distrutto in modo irreparabile la Citroen.

Con gli uomini del 115, in via San Zeno, anche gli agenti della Volante della Questura che hanno proceduto ai rilievi del caso e che ora dovranno chiarire le ragioni di quell'allontanamento senza ritorno dei due che si trovavano sulla vettura andata in fumo. Le circostanze lascerebbero pensare che gli occupanti avessero qualcosa da nascondere: tra le ipotesi più probabili, il fatto che la vettura possa essere rubata o che a bordo vi fosse qualcosa di poco lecito. Si vedrà.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia