Auto contro tir, ancora gravi marito e moglie

Restano gravi le condizioni della coppia di coniugi francesi coinvolta nella serata di giovedì in un incidente sull’autostrada A4.
AA

Restano gravi le condizioni della coppia di coniugi francesi coinvolta nella serata di giovedì  in un incidente sull’autostrada A4, all’altezza dello svincolo per la A21. L’uomo, 45 anni, è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Civile di Brescia; la donna, 43enne, è grave alla clinica Poliambulanza.

I due, a bordo della loro auto, sono stati tamponati con violenza da un tir, cui l’automobilista sembra aver tagliato la strada per raggiungere lo svincolo per la A21. Il terribile incidente è avvenuto intorno alle 21.

Quello che verosimilmente doveva essere un tranquillo periodo di vacanza nel nostro Paese (il bagagliaio dell'auto era pieno di valigie) ha assunto invece i contorni di un incidente dalle conseguenze pesantissime.  I due coniugi viaggiavano sull'autostrada A4 in direzione Milano. E' probabile che l'uomo si sia accorto troppo tardi dello svincolo della A21 Brescia-Piacenza-Torino.  Proprio in quel momento però dietro la Bmw arrivava la motrice di un tir che non ha potuto far nulla per evitare il terribile impatto. Il mezzo pesante è finito contro il guard rail a bordo dell'autostrada, praticamente a ridosso del triangolo creato dallo svincolo tra la A4 e la A21. Illeso il conducente 36enne. L'auto si è invece ribaltata terminando la sua corsa contro il tir.

Sul posto tre ambulanze oltre ai Vigili del fuoco di Brescia ed alla Polizia stradale di Verona Sud.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato