Auto contro taxi, carambola in via Orzinuovi

Incidente in via Orzinuovi: due auto distrutte, un furgone coinvolto, il traffico dell'ora di punta appesantito e soprattutto due feriti.
Via Orzinuovi, incidente tra auto e taxi
AA

Schianto poco dopo le 17 in via Orzinuovi, all'altezza della sede di Confartigianato, che ha visto coinvolto anche un taxi. Tre i veicoli coinvolti, due i feriti soccorsi dal 118.

Secondo una prima ricostruzione, il taxi - una Citroen C8 - stava svoltando a sinistra, in direzione del centro città, dopo aver lasciato il parcheggio a ridosso della sede di Confartigianato quando una Renault Twingo che stava sopraggiungendo si è scontrato con la C8.

Violento l'impatto: nella carambola, tra l'altro, è stato coinvolto anche un furgone in quel momento in sosta lungo la via Orzinuovi.

Inevitabili le ripercussioni per la viabilità lungo una arteria assai trafficata nell'ora di uscita dal lavoro. Sul posto sono intervenuti i sanitari inviati dal 118: il conducente della Twingo è stato condotto al Civile, dove pure è stato accompagnato anche il taxista per accertamenti.

Sul posto la Polizia Locale per i rilievi e una squadra di Vigili del Fuoco.

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato