Arrestato ancora lo spacciatore con l’autista

I suoi movimenti non sono comunque sfuggiti agli agenti della Polizia locale di Brescia che lo hanno pedinato
Una pattuglia della Polizia Locale - © www.giornaledibrescia.it
Una pattuglia della Polizia Locale - © www.giornaledibrescia.it
AA

Per non farsi notare chiedeva ai suoi clienti di fargli da autisti. Una dose in cambio di una giornata di passaggi da un appuntamento all’altro per consegnare eroina e cocaina, fino a notte fonda. Ma i suoi movimenti non sono comunque sfuggiti agli agenti della Polizia locale di Brescia che lo hanno pedinato e, una volta fermato e perquisito, arrestato.

Con una specifica indagine antidroga infatti gli agenti avevano scoperto che il 44enne tunisino, che si serviva di almeno tre diverse identità, avesse ricominciato a spacciare nonostante fosse sottoposto alla misura dell’obbligo di firma. Passava in caserma, firmava, e poi si faceva passare a prendere dal suo autista.

Nel corso del pomeriggio di giovedì gli agenti lo hanno visto vendere dosi in via Foro Boario, via Milano e via Chiusure e dopo un ulteriore scambio in via Gualla lo hanno bloccato e perquisito. Addosso aveva diverse dosi di eroina e cocaina pronte da spacciare oltre a 160 euro in contanti. Per lui, dopo la direttissima, è stato disposto il divieto di dimora nel territorio del Comune di Brescia. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia