TRUFFE
Appello di A2A: «Attenti ai falsi operatori»

Richiedere sempre il tesserino di riconoscimento agli operatori - © www.giornaledibrescia.it
È un nuovo appello a fare attenzione ai falsi operatori A2A quello rivolto dalla multiutility agli utenti bresciani. «In merito ai recenti episodi di cronaca - spiega infatti A2A in una nota - si ritiene utile precisare che il servizio di Pronto intervento sul territorio di Brescia è assicurato da Unareti, che è una società del Gruppo A2A.
Di norma il personale, munito di tesserino di riconoscimento e vestiario aziendale, interviene su segnalazione da parte del cliente o, eventualmente, su richiesta di carabinieri, Polizia di Stato, Polizia locale, Vigili del fuoco o 118». Il consiglio? «Prima di far accedere in una proprietà privata qualsiasi persona che si qualifica come dipendente Unareti - conclude la nota di A2A - è consigliabile contattare i seguenti numeri: 800.066.722, contatto del Servizio gas Brescia e provincia, oppure 800.933.301, Servizio elettricità Brescia e provincia».
- Leggi qui il GdB in edicola oggi
- Iscriviti alle newsletter del GdB. Per ogni tuo interesse, puoi avere una newsletter gratuita da leggere comodamente nella mail.
riproduzione riservata © www.giornaledibrescia.it