Alla Fiera di Montichiari fine settimana di festa per i radioamatori

Sabato e domenica il Centro Fiera del Garda di Montichiari attende dai 20.000 ai 30.000 visitatori. Sono tutti quegli appassionati, ma anche semplici curiosi, che per nulla al mondo si perderebbero un’edizione di Radiantistica Expò, la fiera mercato dedicata al radiantismo, all’informatica, ai computer e all’elettronica.
Una mostra mercato che guarda a 360 gradi ove il pubblico può trovare tutto l’indispensabile per l’informatica, i computer, l’elettronica, i video, la strumentazione, la componentistica, l’hi-fi, il materiale e le attrezzature per radioamatori.
La rassegna porta inoltre in vetrina la mostra «Dal telefono alla radio», con una sezione di pezzi unici, che consentono di ripercorrere la storia del radiantismo da Samuel Morse a Guglielmo Marconi.
In occasione della 36esima edizione di Radiantistica Expò, i cancelli del Centro Fiera del Garda rimarranno aperti sabato dalle 9 alle 18.30 e domenica dalle 9 alle 17.30.
Il biglietto d’ingresso costa 7 euro, 5 euro il ridotto per gli over 65. I ragazzi fino a 12 anni, invece, entrano gratis.
Informazioni: 030 961148 o sul sito del Centro Fiera del Garda di Montichiari.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato