Aggressione a mano armata... di ombrello

Aggredisce il cliente di un supermercato con un ombrello. Fermato dalla Polizia, viene scoperto in possesso di coltello e cocaina.
AA
Aggressione a mano armata di ombrello. Proprio così. E' l'inconsueto - ma non per questo meno grave - episodio che si è verificato attorno alle 15.30 di sabato in via San Zeno, in città, a ridosso dell'area del supermercato Simply.
 
Quando gli agenti di una Volante, allertati da una chiamata al 113, sono intervenuti per una segnalazione di aggressione in strada, il direttore del supermercato ha indicato loro un uomo straniero che poco prima si era reso responsabile di un’aggressione... con un ombrello ai danni un cliente dello stesso esercizio commerciale. 
 
Il cittadino straniero è stato subito fermato dagli agenti. Con sé non aveva alcun documento, ma ha dichiarato di essere tunisino. 
 
La sua posizione, già non semplice, si è ulteriormente complicata dopo che i poliziotti lo hanno perquisito: con sé, infatti, l'uomo aveva un involucro in cellophane trasparente contenente oltre 40 grammi di cocaina e un coltello a serramanico. E tanto è bastato a far scattare l'arresto a suo carico.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia