Aggressione a bottigliate al parco di via Creta: ferito gravemente un 25enne

L'episodio è avvenuto attorno alle 21.30 a Brescia Due: l'assalitore è fuggito, sulle sue tracce i carabinieri
  • Il luogo dell'aggressione in via Creta
    Il luogo dell'aggressione in via Creta
  • Il luogo dell'aggressione in via Creta
    Il luogo dell'aggressione in via Creta
  • L'intervento dei Carabinieri sul luogo dell'aggressione di via Creta - © www.giornaledibrescia.it
    Il luogo dell'aggressione in via Creta
AA

Brutta aggressione nella tarda serata a Brescia Due. Un 25enne di origini nordafricane è stato preso a bottigliate da un uomo che è riuscito a darsi alla fuga prima dell’intervento delle gazzelle dei Carabinieri. A dare l’allarme sono stati alcuni residenti che, dalle finestre dei palazzi che si affacciano sull’area verde compresa tra via Creta e via Sardegna, hanno assistito in diretta alle violenti sequenze andate in onda attorno alle 21.30. 

Dopo essere stato aggredito il 25enne, vistosamente sanguinante, ha cercato di mettersi in salvo correndo verso il parcheggio di via Creta. Il giovane ha mosso solo alcuni passi per poi accasciarsi su una sbarra automatica che chiude un posteggio riservalo e abbatterla sotto il suo peso.

Mentre il suo aggressore fuggiva verso via Malta, riuscendo a far perdere le sue tracce, sul posto arrivavano automedica e ambulanze. Dopo le prime medicazioni sul posto, il 25enne veniva portato all’ospedale Civile, in condizioni gravi, ma non disperate. Ai carabinieri del Radiomobile il compito di stabilire l’identità dell’aggressore.

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia