Addio a Nicolò, morto a 18 anni in sella alla sua amata moto

Lo studente di Borgosatollo era molto conosciuto in paese. Il padre gli aveva trasmesso la sua grande passione per la due ruote
Nicolò Bagnuolo aveva 18 anni - Foto tratta da Facebook
Nicolò Bagnuolo aveva 18 anni - Foto tratta da Facebook
AA

Un istante. Un centimetro. Il tempo di accorgersi dell’ostacolo. Gli bastava un niente per tornare a casa dopo la sera con gli amici. Quel niente, invece, ha deciso che il suo futuro doveva fermarsi lì, una trentina di metri oltre la rotonda che regola il flusso tra viale Sant’Eufemia e via Della Musia, verso Caionvico. Terribile l’impatto della sua motard sul cordolo. Nicolò Bagnuolo, 18enne di Borgosatollo, ha lottato per tutta la notte e per buona parte della giornata di ieri, ma i medici a metà pomeriggio non hanno potuto che constatarne il decesso.

La notizia della morte di Nicolò ha sconvolto la comunità di Borgosatollo dove il giovane e la sua famiglia sono molto conosciuti. Il padre è il titolare di una ditta di autotrasporti ed un appassionato di moto, passione che ha trasmesso al figlio. Nicolò Bagnuolo aveva una sorella più grande, giocava a calcio nell’Ac Borgosatollo e frequentava l’oratorio del paese.

L’ultimo saluto sarà lunedì 17 agosto alle 16 nella chiesa parrocchiale di Borgosatollo.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia