Addio a Marcella Gori, ideatrice Ant a Brescia

Marcella, 75 anni, ha saputo coinvolgere molti cittadini bresciani nell'impresa di portare a Brescia cure domiciliari ai malati di tumore
AA

Troppo presto se n’è andata Marcella Gori. Nemmeno il tempo per far sì che le migliaia di famiglie che hanno beneficiato della sua intuizione - quella di dar vita anche a Brescia dell’«ospedale domiciliare» dell’Ant - e i molti collaboratori della delegazione bresciana della Fondazione potessero dirle grazie.

Marcella, 75 anni, era una donna minuta quanto forte, che con determinazione e capacità di relazione ha saputo coinvolgere molti cittadini bresciani nell'impresa di portare a Brescia cure domiciliari ai malati di tumore e dare aiuto a tante famiglie.

Marcella Gori è stata guida e spirito della Delegazione ANT di Brescia, portatrice dei valori morali che una società attenta e sensibile deve avere nei riguardi dei più deboli, dei sofferenti e delle famiglie.
I funerali si terranno domani, venerdì, alle 13.45 nella Chiesa Natività Beata Vergine a Urago Mella (via della Chiesa 126).

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato