Addio a Chiara Gandolfi, «felice dentro sempre e comunque»

È morta ieri all'età di 41 anni Chiara Gandolfi, da sei anni malata di cancro. Non aveva mai nascosto la sua malattia e per raccontarla aveva creato un blog: lisadea.wordpress.com.
«La felicità è dentro di te, sempre e comunque» è il titolo che aveva scelto per l’ultimo post. Ai social affidava i passaggi di questa battaglia «perché ho capito - spiegava al nostro giornale un anno fa - che parlarne in modo schietto mi aiuta anche ad affrontare me stessa e gli altri. È come con la parrucca:ognuna è libera di fare ciò che sente, io ho deciso di non metterla perché non voglio nascondere nulla».
La piangono il marito Paolo, la piccola figlia, e tutta la sua famiglia. La camera ardente è allestita all’Ospedale Sant’Anna, in città, dalle 8.30 alle 18.30. I funerali si terranno mercoledì alle 15.30 nella chiesa di Santa Maria Nascente a Fiumicello.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato