A4, carreggiate ridotte a due corsie tra Brescia Est e Desenzano

Dalla notte del 10 febbraio all'alba del 13 ci sarà una riduzione delle carreggiate in entrambi i sensi di percorrenza causa lavori
L'A4 di notte (foto di archivio) - © www.giornaledibrescia.it
L'A4 di notte (foto di archivio) - © www.giornaledibrescia.it
AA

Dalle 23 di venerdì 10 febbraio fino alle 5 di lunedì 13 febbraio 2023, le tre corsie presenti in entrambe le carreggiate tra i caselli di Brescia Est e Desenzano (dal km 235+800 al Km 234+900), sia in direzione Venezia che in direzione Milano, saranno ridotte a due.

La parzializzazione di entrambe le carreggiate è dovuta alla realizzazione dei lavori del «Consorzio Cepav due» avviati da Rete Ferroviaria Italiana, utili alla realizzazione della nuova tratta Brescia-Verona della linea ferroviaria Alta Velocità Torino-Venezia. I binari del lotto, che si svilupperà per circa 48km con partenza da Mazzano e destinazione Verona, passando per 3 province e 11 comuni, saranno posizionati in gran parte parallelamente all’autostrada A4.

La Società A4 fa sapere che «sarà fatto ogni sforzo per ripristinare la percorrenza autostradale su tre corsie per ogni carreggiata rispettando gli orari programmati».

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia