A «Obiettivo Salute» si parla di trapianti

Appuntamento alle 20.30 su Teletutto. Per partecipare in diretta chiamare l'800293120 o scrivere un WhatsApp al 366832742
Chirurghi in una sala operatoria - Foto © www.giornaledibrescia.it
Chirurghi in una sala operatoria - Foto © www.giornaledibrescia.it
AA

L’emergenza coronavirus non frena i trapianti d’organo, solo dieci giorni fa è stato effettuato per la prima volta a Brescia, all’ospedale Civile, un trapianto di rene da vivente. Questa sera a Obiettivo Salute, l’équipe multidisciplinare composta da chirurghi della Chirurgia generale ad indirizzo vascolare e i medici della Nefrologia, saranno ospiti di Daniela Affinita alle 20.30 in diretta su Teletutto.

In collegamento skype dall’Asst Spedali Civili di Brescia ci saranno il prof. Stefano Bonardelli, il prof. Francesco Scolari, il dottor Franco Nodari, il dottor Nicola Bossini, la dottoressa Francesca Valerio, la dottoressa Paola Terenghi, il dottor Ernesto Di Betta e il dottor Filippo D’Adda. Tra gli ospiti anche Sara Capuzzi, una giovanissima trapiantata che racconterà la sua storia. Per partecipare in diretta si può chiamare il numero verde 800293120 oppure scrivere un WhatsApp al 366832742.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia