A Montichiari c'è Seridò, festa per tutti

Torna nel fine settimana a Montichiari Seridò, la festa per bambini e famiglie organizzata dall’Adasm Fism di Brescia. La kermesse riapre oggi i battenti per chiuderli definitivamente domenica.
AA

Torna nel fine settimana a Montichiari Seridò, la festa per bambini e famiglie organizzata dall’Adasm Fism di Brescia. La kermesse, promossa dall’Adasm-Fism, l’Associazione degli Asili e delle Scuole materne di Brescia, riapre oggi i battenti per chiuderli definitivamente domenica.

Quest’anno le postazioni e gli spazi gioco dedicati ai piccoli protagonisti di Seridò sono numerosissimi: ben 119, con novità e spettacoli divertenti per tutti i bambini e le loro famiglie.

Oltre 18.000 le persone presenti nel giorno inaugurale la scorsa settimana, con 80 pullman che, provenienti da 6 province, hanno portato a Montichiari i bambini di 70 diverse scuole.

Per i bambini under 12 anni l'ingresso è gratis. Gli adulti, invece, pagano 9 euro, ma all’interno anche per loro gli spettacoli e tutte le attrazioni sono rigorosamente gratis. Il biglietto d’ingresso vale per l’intera giornata. Per Seridò, i cancelli del Centro Fiera del Garda sono aperti dalle 9.30 alle 19, orario continuato.Informazioni: 030-961148, oppure www.serido.it.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato