A Cellatica c'è la Settimana dello Sportivo

Fino a domenica 16 a Cellatica è in programma la Settimana dello sportivo: sport, musica e divertimento.
AA

Otto giorni tra danza, musica e comicità. In 38 anni la Settimana dello Sportivo di Cellatica è diventata un punto di riferimento dell’estate bresciana.

Il merito è dell’Unione Sportiva Cellatica e dell’appassionato presidente Dino Della Fiore, che da 38 anni organizza una kermesse che unisce sport, spettacolo ed enogastronomia.

La Settimana entra nei giorni clou con gli appuntamenti serali. Sabato danzante con l’orchestra spettacolo Genio e i Pierrots, domenica le finali dei tornei di calcio e balli con Roberto Tagliani.

Lunedì sarà il turno di un concorso canoro organizzato dall’Accademia musicale Zerootto di Cellatica, martedì sagra benefica del dolce e la rappresentazione del musical «Forza venite gente» del gruppo artistico dell’oratorio San Giorgio. Mercoledì il clou cabarettistico con Paolo Casiraghi da Colorado Cafè e Giorgio Zanetti da Zelig, giovedì latino-americano con gli Zero in condotta.

Chiudono poi altre tre serate: venerdì con Nicola Congiu, sabato con Omar Codazzi e domenica con i Filadelfia. Nell’ultima serata spettacolo pirotecnico.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Argomenti