A Brescia vinto un premio da seimila euro al mese per 20 anni

Complessivamente il tagliando Gratta e Vinci vale quasi due milioni di euro. Le probabilità di vincerlo sono una su quattro milioni e mezzo
Sportello, soldi (simbolica) - © www.giornaledibrescia.it
Sportello, soldi (simbolica) - © www.giornaledibrescia.it
AA

È la terza vincita milionaria nel giro di un mese nella nostra provincia. Questa volta il primo vitalizio dell’anno da quasi due milioni di euro è stato vinto a Brescia.

Dopo i premi della Lotteria Italia a Roncadelle e il biglietto da cinque milioni di euro vinto a Sale Marasino, il tagliando New Turista per Sempre di Gratta e Vinci da cinque euro che assicura 1.936.849 euro sotto forma di vitalizio è stato acquistato in città. La vincita complessiva sfiora quindi i due milioni di euro e prevede queste modalità di incasso: 300mila euro subito, seimila euro al mese per 20 anni e 100mila euro di bonus finale. Il premio massimo è pagabile anche in una volta, al netto della trattenuta del 20% per la parte eccedente i 500 euro.

Le possibilità di vincere con questo tagliando sono estremamente basse: come riporta il sito di Gratta e Vinci, il biglietto vincente è 1 ogni 4.560.000 biglietti venduti. 

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia