Cade dal balcone, si salva grazie all’acqua nella roggia. È successo venerdì, attorno alle 21.30, a una giovane donna di origine pakistana che abita con la sua famiglia a Ghedi. All’imbrunire la 23enne stendeva i panni sul balcone di casa, una palazzina di tre piani al civico 27 di via Brescia, appena fuori dal centro. Un edificio abitato da numerose famiglie di origine straniera.
Improvvisamente, per cause che devono ancora essere accertate, la giovane è caduta dal terrazzo, è volata per alcuni metri ed è finita dentro il corso d’acqua che scorre sul retro della palazzina nel letto di un profondo canale di cemento armato che costeggia la Strada Provinciale 24. Proprio l’acqua ha attutito il colpo e ha salvato la 23enne, che ha riportato traumi non gravissimi.
I familiari hanno immediatamente lanciato l’allarme e la ragazza è stata soccorsa dal personale del 118, che l’ha trasportata in ospedale in ambulanza. Sul posto per i rilievi i Carabinieri di Verolanuova.


