Bassa

Una cena alla chiesetta di Leno per favorirne il restauro

La «Cena di fine estate» è in programma giovedì 31 agosto e servirà a raccogliere fondi destinati alla manutenzione dell’antico luogo di culto
La chiesetta dei Santi Nazario e Celso - © www.giornaledibrescia.it
La chiesetta dei Santi Nazario e Celso - © www.giornaledibrescia.it
AA

Continuano gli appuntamenti nella chiesetta dei santi Nazario e Celso nella campagna della località Pluda. Dopo il concerto al tramonto della banda, la Messa all’aperto in onore dei due santi a cui è dedicata la chiesa e la serata dedicata al benessere interiore della giornata di ieri, è arrivato il momento della «Cena di fine estate»: l’appuntamento, in programma giovedì 31 agosto, servirà a raccogliere fondi destinati alla manutenzione dell’antico luogo di culto.

Già restaurata dalla Fondazione Dominato Leonense e normalmente gestita da un gruppo di volontari, per rimanere agibile la chiesetta dei santi Nazario e Celso ha infatti bisogno di una continua manutenzione: per aiutare questi lavori si fa quindi appello alla cittadinanza.

Il menù della cena, dal costo di 25 euro prevede un aperitivo, casoncelli, grigliata mista, dolce, caffè, acqua e vino. Per i più piccoli il menù baby al costo di 10 euro: pasta al pomodoro o in bianco, crocchette di pollo e salamina, patatine, bibita e gelato. Prenotazioni entro il 25 agosto anche via WhatsApp al 331.6415475.

Icona Newsletter

@Buongiorno Brescia

La newsletter del mattino, per iniziare la giornata sapendo che aria tira in città, provincia e non solo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia