Ubriaco e rissoso allo show di Pezzali, arrestato
Un 28enne bresciano è stato arrestato dalla polizia locale giovedì sera al PalaGeorge di Montichiari durante il concerto di Max Pezzali.

AA
Dall’ebbrezza all’aggressione, nel bel mezzo di un concerto di Max Pezzali. Fino al processo per direttissima. È stata una serata movimentata quella di giovedì al Palageorge di Montichiari, dove l’ex 883 si è esibito davanti a circa 6mila persone.
Proprio durante lo show un ventottenne residente a Travagliato ha iniziato a spintonare alcune ragazze che stavano seguendo il concerto. Individuato da un addetto alla sicurezza, l’uomo è finito nel mirino di un paio di agenti della Polizia locale della cittadina bassaiola. E sono cominciati i guai: «Gli agenti - come spiegato dal comandante Cristian Leali - sono intervenuti per cercare di calmarlo, ma lui ha risposto aggredendoli». Ne è nata così una colluttazione.
L’uomo è finito così agli arresti domiciliari, venendo poi processato per direttissima già ieri. Per lui è stato disposto l’obbligo di presentarsi in caserma a Brescia. «Abbiamo scoperto - conclude il comandante Leali - che si trattava di un pregiudicato per reati contro il patrimonio e la pubblica amministrazione. Inoltre aveva ricevuto un Daspo per fatti accaduti seguendo la squadra del Brescia».
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Condividi l'articolo
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
Argomenti