Trattore si guasta e si scontra con l'autobus: paura a Manerbio
Si rompe il trattore che si intraversa e le lame dell’assolcatore colpiscono l’autobus di passaggio. È quanto è successo nel primo pomeriggio a Manerbio, in via San Martino del Carso.
A causare l’incidente è stato il braccino della ruota anteriore del trattore: si è sganciato e ha mandato in testacoda il mezzo agricolo che si è scontrato con l’autobus con a bordo soprattutto studenti. A quel punto i finestrini del mezzo sono esplosi.
Tra i primi a intervenire sono stati alcuni manerbiesi, soccorritori ed infermieri che erano lì di passaggio, e che hanno immediatamente prestato le prime cure agli studenti tutti molto spaventati. Fortunatamente non ci sono stati feriti gravi, ma solo molta paura.
Sul posto oltre a varie ambulanze sono intervenuti anche i Carabinieri.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato