Bassa

Tragico schianto, muore madre di tre figli

Nel tragico schianto lungo la 45bis, a perdere la vita questa notte una 43enne madre di tre ragazzi
FUORI STRADA, MUORE 44ENNE
AA

Nessun altro veicolo coinvolto. Una sola vettura che all'improvviso si muove secondo una traiettoria impazzita. E tragicamente fatale per la donna che era al volante. Una dinamica non rara, quella dell'incidente avvenuto nella notte lungo la Provinciale 45bis, e ora al vaglio della Polstrada. Tutto lascerebbe pensare ad una distrazione oppure un improvviso colpo di sonno, se non ad un malore. 

Le incognite che avvolgono l'episodio concedono una sola drammatica certezza: lo schianto è costato la vita ad Anna Piccininni, 44enne di orgini pugliesi, ma da qualche tempo residente a Cigole. Una tragedia che appare ancora più terribile perché lascia senza la mamma tre giovanissimi, una adolescente e due gemelli di poco più piccoli.

Attorno alle 2.40 della notte la donna era al volante di un Suv Opel sulla Statale 45bis diretta dalla città verso Manerbio, all’altezza di Bagnolo Mella, quando all’improvviso ha perso il controllo ed è uscita di strada. Accanto alla carreggiata corre un canale agricolo, intervallato da terrapieni in cemento. Purtroppo la vettura della donna ha urtato uno di questi e si è più volte ribaltata. 

Quando medici e infermieri inviati dalla centrale unica dell’emergenza sono arrivati sul posto per la donna non c’era più nulla da fare. La salma è stata comoposta all’obitorio dell’ospedale di Manerbio.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia