Bassa

Tragico schianto in moto a Castenedolo, morto 55enne

L'incidente sabato attorno alle 13, il decesso in Poliambulanza: addio a Roberto Giugno
Roberto Giugno aveva 55 anni - Foto tratta da Facebook © www.giornaledibrescia.it
Roberto Giugno aveva 55 anni - Foto tratta da Facebook © www.giornaledibrescia.it
AA

Uno schianto in moto. A distanza di poche ore l'epilogo senza appello. È morto così Roberto Giugno, il 55enne di casa a Vighizzolo di Montichiari, ma molto noto proprio a Castenedolo, teatro del tragico incidente che gli è stato fatale. Tutto è accaduto sabato attorno alle 13: stava affrontando un incrocio della ex Statale 236 - in quel tratto via Matteotti - con la sua moto, probabilmente sulla strada di casa, percorsa chissà quante volte. Non è chiaro cosa sia accaduto: di certo il 55enne ha perso il controllo della moto - forse nell'estremo tentativo di scongiurare l'impatto con qualche vettura - ed è finito contro un palo.

Sbalzato dalla due ruote, è rovinato fuori dalla sede stradale, in un campo, con una caduta rivelatasi fatale. L'ambulanza sopraggiunta lo aveva poi condotto alla Poliambulanza, dove nelle ore successive è sopraggiunto il decesso.

Sul posto è poi intervenuta la Polizia Stradale di Desenzano cui ora spetta il compito di stabilire cosa sia accaduto esattamente e se altri possano avere responsabilità rispetto alla tragedia costata la vita a Giugno.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia