Bassa

Tragico schianto a Roccafranca, muore una donna di 56 anni

La vittima era al volante di una vettura rimasta coinvolta in uno scontro con altri due veicoli. Vani i soccorsi
L'utilitaria finita nel campo dopo lo schianto fatale a Roccafranca - © www.giornaledibrescia.it
L'utilitaria finita nel campo dopo lo schianto fatale a Roccafranca - © www.giornaledibrescia.it
AA

Uno scontro fatale, che ha coinvolto tre veicoli. Un'auto, un furgone e un pullmino. È quello che è avvenuto attorno alle 17.15 lungo la Provinciale 2 a Roccafranca e che è costato la vita ad una donna di 56 anni, residente a Comezzano Cizzago, che era al volante di una utilitaria.

La sua vettura dopo l'impatto con gli altri mezzi - avvenuto non lontano dalla rotatoria in prossimità delle Distillerie Valdoglio - è stata sbalzata nella scarpata che costeggia il nastro d'asfalto della Provinciale. Il furgone coinvolto ha pure concluso la sua corsa in mezzo ad uno dei campi che fiancheggiano la strada.

La donna, gravemente ferita e rianimata sul posto, è stata trasferita d'urgenza all'ospedale Mellini di Chiari, ma durante il tragitto il suo cuore ha cessato di battere.

Al vaglio della Polizia Locale di Roccafranca e Castelcovati l'esatta dinamica del sinistro che è avvenuto lungo un rettilineo: tutti e tre i mezzi incidentati si stavano dirigendo verso Orzinuovi.

Sarebbe stato il furgone, che trasportava olii esausti, che sopraggiunto a quanto pare ad alta velocità ha tamponato la Fiat Panda sulla quale viaggiava la vittima. La vettura è andata in testacoda per poi finire contro il pullmino che ha di fatto sollevato, concludendo poi l'impressionante carambola nel campo adiacente la carreggiata.

Sul posto per i soccorsi oltre alle ambulanze inviate da Areu, i Vigili del Fuoco del distaccamento volontario di Chiari.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia