Bassa

Tampona una donna e si allontana: «Aveva avuto una reazione esagerata»

La Polizia Locale di Roccafranca ha individuato la 35enne di Orzinuovi con i lettori targhe
Indagine della Polizia Locale Foto © www.giornaledibrescia.it
Indagine della Polizia Locale Foto © www.giornaledibrescia.it
AA

Aveva tamponato un'altra auto e si era data alla fuga, lasciando in strada la donna ferita, anche se lievemente. Per questo motivo nei giorni scorsi gli agenti della Polizia locale del Montorfano, insieme coi colleghi di Roccafranca e Orzinuovi, hanno individuato e poi denunciato una 35enne residente a Orzinuovi per omissione di soccorso e fuga dopo incidente con feriti, a cui vanno aggiunte naturalmente le sanzioni previste per non aver rispettato il Codice della strada.

L'episodio era avvenuto venerdì scorso in via Santi Martiri Gervasio e Protasio a Roccafranca. La 35enne orceana aveva tamponato con la sua Bmw un'altra auto guidata da una 55enne di casa invece a Roccafranca.

Grazie alle testimonianze e al controllo incrociato delle telecamere di videosorveglianza comunale, l'identità dell'autrice della fuga era stata presto scoperta. Tuttavia, la donna si era resa non rintracciabile per diversi giorni fino a quando durante un pattugliamento del territorio gli agenti l'hanno fermata. Dopo aver ammesso la propria responsabilità, la donna avrebbe affermato di aver dapprima accostato, ma di essersene poi andata perché a suo avviso la reazione della donna tamponata era stata eccessiva. 

Icona Newsletter

@Buongiorno Brescia

La newsletter del mattino, per iniziare la giornata sapendo che aria tira in città, provincia e non solo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia