Bassa

Spaccio in discoteca, sigilli al Florida

Indagini durate un anno hanno consentito di scoprire episodi di spaccio, con sequestri di dosi di hashish, marijuana, mdma e cocaina
Una festa al Florida - Foto tratta da Facebook
Una festa al Florida - Foto tratta da Facebook
AA

La discoteca Florida di Ghedi è stata chiusa per venti giorni dai carabinieri di Verolanuova, su mandato del Questore, in seguito a indagini durate un anno che hanno evidenziato episodi di spaccio nel locale.

Durante l’attività dei militari, sono state arrestate due persone per detenzione ai fini di spaccio, con altre tre denunce per lo stesso reato e trenta persone segnalate come assuntori di stupefacenti alla Prefettura.

Sono state inoltre sequestrate oltre 200 dosi di mdma e speed, oltre ad hashish, marijuana e cocaina. Nel parcheggio della discoteca sono state confiscate più di 100 bottiglie di alcolici consumate nonostante i divieti emessi dal Comune. 

«Il provvedimento - scrivono i carabinieri in una nota - si è reso necessario al fine di arginare la situazione di grave pericolo per l'ordine e la sicurezza pubblica data l'attività di spaccio registrata durante le feste hard core e che si verificava all'interno ed all'esterno del locale».

 

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato