Bassa

Spaccio al parco davanti ai ragazzini, pusher denunciato

Operazione antidroga della Polizia locale di Ghedi: è stato denunciato un 29enne marocchino che spacciava al parco davanti agli adolescenti
AA

Spacciava cocaina al parco di via Dante a Ghedi, incurante del fatto che nell'area verde alcuni ragazzini stessero trascorrendo alcuni momenti di svago. A segnalare la sua presenza però sono stati i cittadini del paese bassaiolo che hanno contattato la Polizia locale guidata dal comandante Enrico Cavalli.

E' stato da qui che è partita l'operazione degli agenti, in borghese, nel pomeriggio di giovedì, durante la quale gli uomini della Locale hanno assistito a tre diverse cessioni di droga: cocaina nello specifico, ricevendo in cambio 20 euro a dose (denaro che è stato poi sottoposto a sequestro).

Un'operazione che è stata condotta in pieno pomeriggio, dalle 15.30 alle 18.30 e che è terminata con l'intervento che ha provveduto a bloccare il pusher.

Nei guai è finito il 29enne marocchino che è stato denunciato per spaccio di droga. Quindi la prefettura ha disposto la sua espulsione.

A sottolineare l'importanza di questa operazione di contrasto allo spaccio in un parco del paese è lo stesso comandante Cavalli, perchè si tratta "di uno dei luoghi nei quali la gente ama ritrovarsi e che devono essere sempre più seguiti. Invito tutti i cittadini che volessero effettuare segnalazioni a contattarci al numero 030 9050590". 

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo