Bassa

Scoperti a rubare in un supermercato aggrediscono con un taglierino un addetto: arrestati

È accaduto attorno alle 17.30 all'Aldi di Bagnolo Mella: l'uomo, ferito al collo, non sarebbe in pericolo di vita
  • Il supermercato di Bagnolo Mella
    Il supermercato di Bagnolo Mella
  • Il supermercato di Bagnolo Mella - © www.giornaledibrescia.it
    Il supermercato di Bagnolo Mella
  • Il supermercato di Bagnolo Mella
    Il supermercato di Bagnolo Mella
  • Il supermercato di Bagnolo Mella
    Il supermercato di Bagnolo Mella
AA

Una scena da film. Di quelli che fanno paura. Con un furto che si tramuta in rapina in pochi istanti, un ferito e tanto sangue. Teatro del drammatico episodio è stato il supermercato Aldi di via Lombardia a Bagnolo Mella, dove attorno alle 17.30 il colore dominante era il blu dei lampeggianti delle ambulanze e delle gazzelle dei carabinieri accorsi in gran numero. 

Da una prima ricostruzione dei fatti, all’interno del supermercato due malviventi, sorpresi a rubare, hanno aggredito un addetto - a quanto pare un vigilante - ferendolo al collo con un taglierino. L’uomo avrebbe perso tanto sangue, ma non verserebbe in pericolo di vita, fortunatamente. Anzi, sarebbe stato proprio il vigilante aiutato dai dipendenti dell’Aldi a impedire la fuga dei due, poi presi in consegna dai militari della Compagnia Carabinieri di Verolanuova.

Il supermercato è stato subito chiuso al pubblico anche perché all’intero sono stati avviati i rilievi degli investigatori per congelare la scena della rapina. Impossibile non notare a terra le evidenti e abbondanti macchie di sangue, cifra inesorabile del brutale epilogo del blitz criminale.

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia