Bassa

Scontro con un'auto a Leno, il motociclista resta in prognosi riservata

Dall'ospedale Civile fanno sapere che il 25enne ha riportato molteplici traumi molto gravi ed è in pericolo di vita
La moto spezzata su cui viaggiava il 25enne gravemente ferito - Foto © www.giornaledibrescia.it
La moto spezzata su cui viaggiava il 25enne gravemente ferito - Foto © www.giornaledibrescia.it
AA

È in prognosi riservata il 25enne che ieri con la sua moto è rimasto coinvolto in uno scontro con un’auto a Leno. Dall'ospedale Civile, dov'è stato portato in codice rosso, fanno sapere che il motociclista ha riportato molteplici traumi molto gravi ed è in pericolo di vita.

L’incidente è avvenuto ieri sera poco dopo le 20 di fronte al distributore della Q8. Non si conosce ancora l’esatta dinamica dello schianto che ha coinvolto una Volkswagen Passat e una moto Honda, spezzata in due nell’impatto. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri di Verolanuova il 25enne stava tornando a casa dal lavoro e stava viaggiando in direzione di Ghedi, dove secondo le prime indicazioni dovrebbe risiedere. Nell’urto con la macchina è stato sbalzato a parecchi metri di distanza. 

Per capire l’esatta dinamica i militari si serviranno anche delle telecamere di videosorveglianza della zona. Sul posto, appresa la notizia dell’incidente, sono arrivati alcuni amici del giovane motociclista. A quanto pare, il primo a chiamare i soccorsi è stato proprio il conducente della Volkswagen che, una volta sceso dall’auto, è andato ad accertarsi delle condizioni del 25enne.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia