Schianto nella notte a Dello: la vittima è Roberto Castelli
Un impatto violentissimo, dal bilancio tragico: un’altra vita spezzata. È morto nella notte, a pochi chilometri da casa, Roberto Castelli, 53 anni di Dello. Sull’asfalto sono rimaste due vetture, quasi irriconoscibili, ridotte ad un ammasso di rottami.
La tragedia si è consumata poco prima dell'una lungo la Quinzanese. Il 53enne, a bordo della sua Opel Corsa stava viaggiando in direzione Brescia quando, ad una manciata di chilometri dalla casa in cui viveva con due fratelli, proprio all’altezza della Atb, azienda per la quale lavorava, quando all'improvviso una Volkswagen Up, condotta da un 25enne della Bassa nella direzione opposta, ha invaso la sua corsia e ha investito in pieno l'utilitaria.
Violentissimo l'impatto che non gli ha lasciato scampo. Ferito ma non in pericolo di vita il 25enne che è stato sottoposto ad accertamenti clinici in ospedale circa il tasso alcolemico: gli esiti si sapranno nei prossimi giorni, ma dai primi riscontri pare non fosse alterato.
I rilievi sono stati affidati alla Polizia Stradale di Salò con il supporto di personale della sezione di Brescia. Per consentire soccorsi e messa in sicurezza della strada, la Quinzanese è rimasta temporaneamente chiusa al traffico in entrambi i sensi di marcia..
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato