Bassa

Schianto in A21, muore maestra di Leno

Michela D'Annunzio è morta nel terribile schianto di ieri in A21. Viaggiava con gli amici Marco Zanotti e la moglie, ora gravissima in ospedale
AA

Michela D’Annunzio, 40 anni, maestra elementare all’Istituto comprensivo di Leno ha perso la vita ieri nell'incidente stradale sull’A21 nei pressi di Cremona. La donna era in compagnia di una coppia di amici, Marco Zanotti, 36 anni, titolare di un negozio di biciclette a Leno e la moglie Maria Grazia Tomasini di 42 anni ora ricoverata in condizioni disperate all'ospedale di Cremona.

Ancora da accertare l'esatta dinamica dell'incidente, anche se ad una prima ricostruzione da parte della polizia stradale al comando di Federica Deledda l’auto sulla quale viaggiavano i bresciani è stata violentemente tamponata da un’autocisterna. Nell’impatto ha perso la vita l’autista 65enne di Sarzana, mentre l’auto di Michela è finita sotto le ruote di un’altra autocisterna che a sua volta è andata a sbattere contro un autoarticolato e una citroen C4 sulla quale viaggiavano un italiano e una cittadina rumena. 

Uno schianto terribile con annesso incendio che ha richiesto l’intervento dei vigili del fuoco e portato alla chiusura dell’autostrada A21 per tre ore. Purtroppo nulla da fare per la giovane maestra D’Annunzio.
 

Nichela D'Annunzio, separata dal marito, lascia due figli adolescenti.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia