Nasce a Roccafranca un'esperienza di aggregazione che si rivolge agli adolescenti del paese. Si chiama«stanzetta» e apre ufficialmente i battenti: ad essa non sono ancora stati assegnati - di proposito - un nome o uno slogan, poiché saranno gli adolescenti che a deciderli con la loro creatività e fantasia, sarà un primo passo nel plasmare una cosa che è innanzitutto loro.
La «stanzetta» sarà un luogo di incontro, di gioco e di crescita alternando momenti di svago a momenti di riflessione su argomenti che possano interessare i ragazzi.
L'entusiasmo c'è e sia il gruppo degli animatori sia l'Amministrazione comunale sono fiduciosi della buona riuscita del progetto, con cui il paese scopre una risorsa in più oltre all'offerta formativa dell'Oratorio, senza escludere la possibilità di collaborazione per progetti futuri. Comunque sia, le idee a proposito di questo spazio guardano anche al futuro per individuare un percorso di socialità e di impegno.



