Bassa

Rissa a Cesenatico,gravissimo un 31enne di Lograto

Sabato notte il giovane è stato aggredito a sprangate insieme ad altri tre amici con i quali stava festeggiando un addio al celibato
AA

Colpito alla testa con una spranga. Con una ferocia che poteva ucciderlo. Anche se gli aggressori ci sono andati davvero vicino. Un 31enne di Lograto, Emanuele il suo nome, da sabato notte è ricoverato in un letto all’ospedale di Cesena. È pieno di ematomi.

Il giovane il 31 agosto era a Cesenatico per festeggiare un addio al celibato con un bel gruppetto di amici. I dieci dopo aver trascorso il pomeriggio al mare, erano stati a cena e poi in una discoteca lungo il molo. Usciti dal locale, l'aggressione.

Il gruppo di amici bresciani è stato colto di sorpresa da altri giovani del posto, armati di spranghe. Il 31enne bresciano è stato colpito alla testa violentemente, cadendo a terra. Poi nel parapiglia gli aggressori sono fuggiti. Da lì la chiamata al 118. Le condizioni di Emanuele sembravano serie, ma la gravità della situazione è andata delineandosi dopo la Tac che ha messo in evidenza i numerosi ematomi alla testa.

Leggi di più sul Giornale di Brescia di venerdì

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia