Ris: il sangue di Marilia nell'auto di Grigoletto
Il Ris per tutta la giornata ha analizzato la scena del crimine; nel tardo pomeriggio le analisi su tre auto poste sotto sequestro.
Teletutto: sangue di Marilia nell'auto di Grigoletto
AA
Su una delle auto nella disponibilità di Claudio Grigoletto, in custodia cautelare in carcere per l’omicidio di Marilia Rodrigues Silva Martins, i carabinieri del Ris avrebbero trovato tracce del sangue della vittima. Lo riporta il telegiornale di Teletutto. Il Ris per tutta la giornata ha analizzato la scena del crimine, l’ufficio della Alpi aviation do Brasil a Gambara; nel tardo pomeriggio le analisi si sono concentrate su tre auto poste sotto sequestro, quella della vittima e due del presunto omicida.
E’ su una land Rover la traccia di sangue della vittima, che secondo gli inquirenti potrebbe inchiodare Claudio Grigoletto fermato per la morte di Marilia Rodrigues Silva Martins, la sua dipendente, amante e la donna dalla quale aspettava un figlio. La conferma definitiva arriverà solo con i risultati di laboratorio.
Se dall’auto emergerebbe la chiave di volta dell’indagine, lo stesso non si può dire per l’ufficio dell’Alpi Aviation do Barsil dove non sarebbero state trovate tracce di sangue diverse da quelle della vittima. Ai Ris il magistrato inquirente, Ambrogio Cassiani, ha chiesto di ricostruire la dinamica della colluttazione che ha portato alla morte della brasiliana di 29 anni. Schizzi di sangue sono stati repertati sul pavimento e un’impronta di un piede è stata trovata sul muro; segno quest’ultimo dell’estremo tentativo della vittima di liberarsi dal suo assassino che la stava strangolando.
Dal carcere Grigoletto intanto continua a dichiarasi innocente. Lo sostiene in queste ore anche la moglie, tradita, delusa ma convinta dell’innocenza del marito.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Condividi l'articolo
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato