Bassa

Ricerche a tappeto per il 45enne scomparso

Sono ore di grande apprensione sul territorio di Chiari: dalla giornata di domenica, infatti, non si hanno più notizie di Francesco Liistro
AA

Sono ore di grande apprensione sul territorio di Chiari: dalla giornata di domenica, infatti, non si hanno più notizie di Francesco Liistro

Il 45enne, che vive con la madre, è uscito da casa nella domenica appena trascorsa, non facendovi però più rientro. Nella mattinata di ieri, intorno alle 11, è stato dato ufficialmente il via alle ricerche: in campo sono scesi il gruppo di Protezione civile di Chiari, gli uomini dei carabinieri, la Polizia locale e i volontari dei Vigili del Fuoco. 
L’intero territorio comunale di Chiari è stato perlustrato e battuto palmo a palmo dagli uomini impegnati nelle ricerche. Che si sono concentrati anche sulle rogge che si trovano nella campagna clarense. 

Le intense ricerche, però, non hanno dato l’esito sperato e di Francesco Liistro non è emersa alcuna traccia. Nel pomeriggio, poi, sono stati diffusi dei volantini con la fotografia dell’uomo scomparso nei punti sensibili della città e negli esercizi commerciali, compresi quelli dei paesi limitrofi.

Ai ricercatori, però, sino alla tarda serata di ieri, non sono arrivate segnalazioni utili al ritrovamento: Francesco Liistro non ha ancora fatto rientro a casa. Chiunque lo avvistasse può avvisare i carabinieri o contattare la Protezione civile di Chiari.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato