Bassa

Resta grave l’autista travolto dal carico

Stazionarie le condizioni di Flavio Ferrari, 50 anni di Mairano, che lunedì pomeriggio a Gorle era stato travolto dal carico del suo camion
Il muletto ribaltato
Il muletto ribaltato
AA

Restano gravi ma per fortuna stazionarie le condizioni di Flavio Ferrari, l’operaio di 50 anni di Mairano, che lunedì pomeriggio a Gorle, in provincia di Bergamo, era stato travolto dal carico di barre di acciaio che si stavano scaricando dal suo camion.

Ferrari infatti lavora come autista per una ditta di Cazzago San Martino e lunedì stava consegnando a Gorle. Secondo quanto ha accertato la medicina del lavoro dell’Ats di Bergamo nell’azienda destinataria della spedizione non si sarebbero utilizzate correttamente le attrezzature per la movimentazione dei carichi ma l’autista, al momento dell’incidnete, si trovava in una zona di manovra pericolosa.

All’improvviso il muletto si è ribaltato e un carico da cinque quintali ha travolto le gambe e l’addome dell’autista bresciano che è stato immediatamente soccorso e trasferito all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo dove resta ricoverato in gravi condizioni. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia