Bassa

Pompiano: arrestati i tre fratelli dello spaccio

Un'attività fiorente intorno 300 grammi di droga alla settimana per i tre fratelli magrebini di 27, 30 e 37 anni.
AA
Un mercato ambulante dello spaccio di stupefacenti. Un servizio con ordinazioni telefoniche e consegne immediate di eroina, cocaina, hashish e marijuana. Era questo il businnes messo in piedi a Pompiano da tre fratelli marocchini che sono però stati scoperti e arrestati dai carabinieri di Orzinuovi.
 
Nel corso delle indagini i militari hanno accertato oltre 40 episodi di spaccio con le medesime modalità e segnalto alla Prefettura alttrettante persone come assuntori di stupefacenti.
 
I clienti ordinavano per telefono la droga che uno dei tre fratelli provvedeva a consegnare nei pressi dei più noti bar del paese. Una attività fiorente secondo i carabinieri che stimano in 300 grammi alla settimana il movimento di merce dei fratelli magrebini di 27, 30 e 37 anni.  

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato